PULIZIA DEI VETRI DI GRATTACIELI E FACCIATE

Fly Original propone un servizio innovativo per la pulizia dei vetri di grattacieli e facciate di palazzi e per la pulizia delle facciate continue. Fly Original ha un’esperienza vastissima nelle pulitura di superfici in vetro. Infatti pulisce circa 600.000 mq di vetro l’anno sul territorio nazionale.
Grazie alle tecniche e alle attrezzature di sicurezza impiegate, gli specialisti dell’azienda sono in grado di occuparsi del lavaggio dei vetri di palazzi ed edifici di qualunque altezza. L’impiego di soluzioni tecnologicamente avanzate è una delle prerogative dell’azienda.

MANUTENZIONE DEL VETRO

Grazie al lavoro in corda è possibile la pulizia delle facciate continue, la manutenzione intesa come sostituzione lastre, di parti dell’involucro edilizio. In più si realizzano anche la  sostituzione pannelli, delle cellule.
Un team di operai specializzati, accuratamente formati grazie a corsi specialistici, eseguiranno con grande attenzione il lavaggio dei vetri. Inoltre, sempre grazie al lavoro in fune, è possibile realizzare con straordinaria accuratezza qualunque intervento di pulizia e manutenzione per facciate continue in vetro per costruzioni ed edifici di qualsiasi altezza.

SOSTITUZIONE LASTRE TORRE LIBESKIND
RIPRESA DAL DRONE

Grazie al sistema dedicato alla sostituzione lastre progettato da Fly Service Engineering la manutenzione del vetro è possibile ad ogni altezza.

 

In conclusione, anche nelle situazioni più complesse, ove lo sporco è davvero difficile da rimuovere, sono state messe a punto procedure d’intervento per la pulizia dei vetri di grattacieli e palazzi senza creare danneggiamenti. Così, vengono realizzate sigillature, rimpiazzi di lastre, anche di dimensioni davvero importanti, in posizioni geometricamente difficili, montaggi di intere porzioni di facciate, grazie all’esperienza di Fly Original.