Vai al contenuto

MANUTENZIONE DI CONDOMINI

MANUTENZIONE FACCIATE

EDILIZIA CIVILE
MANUTENZIONE STABILI

Grazie alla vasta esperienza maturata nel campo, Fly Original può offrire ai propri clienti un’ampia gamma di servizi e di lavorazioni di edilizia civile in quota. Per esempio svolge la manutenzione di condomini e palazzi, la manutenzione delle facciate, ma può anche affrontare il restauro e la manutenzione di edifici storici di valore artistico (pietra, intonaco, etc.). Non solo: si occupa anche del ripristino di parti in calcestruzzo o intonaco, della manutenzione dei tetti, opere di lattoneria. 

LA CAPACITÁ DI RISPOSTA
DI FLYORIGINAL

D’altra parte questi sono solo alcuni dei servizi che l’azienda è in grado di svolgere. Infatti Fly Original, con sede a Milano, è in grado di operare in tutta Italia in ambito non solo civile ma anche industriale, impiegando i migliori materiali e le attrezzature più affidabili. Effettua la manutenzione di condomini con efficienza e sicurezza su stabili residenziali, grattacieli, palazzi e costruzioni di ogni tipo.

SERVIZI

A proposito forniamo una lista di alcuni dei servizi che riguardano la manutenzione di condomini, stabili, tetti e palazzi. Difatti si tratta di un elenco, anche se non del tutto esaustivo, capace di dare un panoramica generale sui servizi che offre Fly Original.

In conclusione per avere maggiori informazioni: